fbpx
Menu Chiudi

VODAFONE ONE BUSINESS PASS UNLIMITED

50,00€

Rete Fissa Internet illimitato fino a 1 Gbps di velocità con Fibra FTTH  inclusa per 2 mesi. Attivazione gratuita, risparmi fino a 240€ +Una SIM con Minuti e SMS illimitati e 10 Giga di internet

 

I SERVIZI INCLUSI

  • CHIAMATE NAZIONALI: ILLIMITATE
  • CHIAMATE INTERNAZIONALI
    • SIM: 500 minuti dall'Italia verso resto del mondo RETE FISSA:
    • 100 minuti dall'Italia verso UE e Svizzera
  • Vodafone Internet Key: Con la Vodafone Internet Key 4G, inclusa nell’ offerta, sei sicuro di essere online in ogni momento.
  • Cloud: 1 Tera di spazio di archiviazione in Cloud.
  • Rete Sicura: Per proteggere la tua navigazione, i tuoi pagamenti e bloccare l’accesso a siti pericolosi.
  • Doppia rete Wi-fi
  • Installazione con un tecnico specializzato
  • Chiamate nazionali illimitate + 100 minuti verso UE

Offerte valide su tecnologia fibra FTTH  , Misto Fibra/Rame FTTC   e ADSL 

PASS UNLIMITED

Giga illimitati su Mail, Chat, Mappe, Social e Musica

 

 

 

 

Termini e condizioni OneBusiness

Tutti i costi e le tariffe indicati in questo materiale sono IVA esclusa se non diversamente specificato. Gli importi con IVA inclusa potranno essere adeguati in caso di modifiche alle aliquote vigenti.

Rinnovi
Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione. Ogni rinnovo ha durata mensile.

Dettagli Offerte
I piani inclusi nell’offerta OneBusiness non potranno essere venduti singolarmente. La disattivazione del piano voce o rete fissa incluso nell’offerta OneBusiness non comporta la disattivazione automatica degli altri piani inclusi in OneBusiness, che rimarranno attivi alle condizioni sotto previste. Nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.
Per maggiori informazioni vai su voda.it/euroroaming

Contributo di attivazione: per ogni SIM è previsto un contributo di attivazione pari a 10 euro, che sarà addebitato nel primo conto telefonico.

Dettagli per il piano voce ricaricabile incluso in OneBusiness (in versione OneBusiness, OneBusiness Pass Unlimited e OneBusiness Infinito Black Edition):
l’offerta prevede in automatico l’attivazione del servizio di Ricarica Automatica sulla singola SIM ricaricabile, di importo pari a quanto previsto dal piano prescelto e dalle relative opzioni che verrà addebitato bimestralmente in fattura. Minuti, SMS e Giga inclusi possono essere utilizzati in Italia e da e verso l’Unione Europea.
Il piano voce ricaricabile incluso in OneBusiness, OneBusiness Pass Unlimited e OneBusiness Infinito Black Edition è incompatibile con la tariffa standard a consumo prevista dal Regolamento 2120/2015, valida per l’Unione Europea, e con qualsiasi tariffa standard a consumo valida per paesi Extra UE.
Qualora il cliente voglia usufruire di tariffe a consumo, dovrà cambiare il proprio piano con un piano compatibile con tali tariffe.

Velocità di navigazione: l’effettiva velocità di navigazione dipende dalla copertura, dalla capacità, dal grado di congestione della rete, dall’offerta sottoscritta e dal dispositivo utilizzato.

Termini e condizioni Sblocca 5G: Per navigare in 5G devi avere un dispositivo e un’offerta abilitati ed essere sotto copertura 5G, disponibile dal 16 giugno a Milano, Bologna, Torino, Roma e Napoli.
Per conoscere l’elenco aggiornato e completo dei dispositivi e delle offerte abilitati, nonché delle città coperte, vai su voda.it/copertura5g
Per ulteriori dettagli sulle altre tecnologie vai su vodafone.it

Minuti e SMS internazionali: le offerte includono inoltre 500 minuti e 20 SMS dall’Italia verso il resto del mondo, al superamento dei quali verrà effettuata in automatico un’ulteriore ricarica di 5 euro a cui corrispondono 200 minuti o 200 SMS verso le medesime direttrici utilizzabili fino alla successivo rinnovo mensile dell’Offerta. Nel corso di ciascun mese il Cliente potrà avere sino ad ulteriori 5 ricariche alle medesime condizioni per fruire di ulteriori 200 minuti. Esaurite tali ricariche non potrà effettuare chiamate verso tali direttrici sino al successivo rinnovo mensile dell’Offerta. Il Cliente potrà sempre chiedere il blocco delle chiamate e/o degli SMS verso tali numeri.

Numerazioni speciali: nell’offerta sono inclusi 20 minuti di chiamate verso numerazioni speciali (ad eccezione dei numeri speciali 899) da utilizzare in modo occasionale.
Al superamento di tale soglia verrà effettuata in modo automatico un’ulteriore ricarica di 5 euro, che consentirà di utilizzare altri 20 minuti verso le medesime direttrici.
Nel corso di ciascun mese il Cliente potrà avere sino ad ulteriori 5 ricariche alle medesime condizioni.
Esaurite tali ricariche non potrà effettuare chiamate verso tali direttrici sino al successivo rinnovo mensile dell’Offerta. Il Cliente potrà sempre chiedere il blocco delle chiamate verso tali numeri.

Numerazioni 899: nel caso in cui il cliente decida di chiamare numerazioni 899 verrá effettuata in automatico una ricarica di 20 euro a cui corrispondono 10 minuti verso le medesime direttrici.
Nel corso di ciascun mese il Cliente potrà avere sino ad ulteriori 5 ricariche alle medesime condizioni.
Esaurite tali ricariche non potrà effettuare chiamate verso tali direttrici sino al successivo rinnovo mensile dell’Offerta. Il Cliente potrà sempre chiedere il blocco delle chiamate verso tali numeri.
Il cliente sarà sempre libero di rifiutare l’acquisto previsto ogni mese delle ricariche automatiche relative al piano prescelto e di quelle relative alle opzioni.
A seguito del rifiuto della ricarica, potrà chiedere il recesso dall’offerta e la disattivazione della SIM oppure il passaggio ad altro piano e all’offerta economica corrispondente.

I servizi digitali sono disabilitati. Il periodo mensile (durata di ogni rinnovo) è calcolato a partire dalla data di attivazione dei servizi: è quindi possibile usufruire dei minuti, SMS e Giga inclusi nell’offerta nell’arco del mese successivo all’attivazione/rinnovo dell’offerta. Chiamate e SMS illimitati sono soggetti alle condizioni di uso lecito e corretto (dettagli nel paragrafo dedicato).
In caso di disattivazione della rete fissa inclusa in OneBusiness (e OneBusiness Pass Unlimited) o di cambio piano, il contributo previsto ogni mese per il piano voce ricaricabile incluso in OneBusiness passerà da 20 euro a 30 euro per la versione OneBusiness Pass Unlimited.
In caso di disattivazione della rete inclusa in OneBusiness Infinito Black Edition o di cambio piano, il contributo previsto ogni mese per il piano voce ricaricabile incluso inOneBusiness Infinito Black Edition passerà da 30 euro a 35 euro.

Internet incluso: internet su smartphone comprende la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry.
È compresa la navigazione su APN web.omnitel.it o CDA ovvero l’utilizzo dello smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi. Peer to peer incluso.
Al raggiungimento della soglia dati, continua a navigare alla velocitá ridotta di 64 Kbps. In alternativa, prima del raggiungimento della soglia dati prevista dal piano, è possibile sottoscrivere un’opzione Extra Giga tra quelle disponibili a catalogo.

Condizioni di uso corretto e lecito di minuti, SMS e traffico dati illimitati: il rispetto dei parametri di seguito riportati lascia presumere un uso lecito e corretto dei Servizi.
a) il rispetto, con riferimento ai piani tariffari con traffico incluso illimitato voce e SMS verso tutti senza soglie di minuti e/o di SMS, di entrambi i seguenti parametri:
- la quantità di traffico voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori mobili non deve superare il 60% del traffico voce o SMS totale uscente;
- il rapporto tra il traffico voce o SMS uscente verso altri operatori e il traffico voce o SMS entrante da altri operatori non deve essere superiore a 3 (tre).
b) il rispetto, per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato anche per visualizzare solo contenuti audiovisivi, in via meramente presuntiva e senza che ciò comporti alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, del seguente parametro:
- il traffico dati giornaliero per la navigazione o per visualizzare contenuti audiovisivi non deve superare per tre giorni consecutivi il 90% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata.
Il superamento di detti parametri consente a Vodafone di monitorare il traffico del cliente, al fine di verificare, anche mediante contatto con il cliente stesso mediante invio di SMS, l’esatta natura di tale superamento.
Inoltre in caso di traffico effettuato in roaming in Unione Europa, l’uso si considera lecito e corretto quando il Cliente: 1) dimostri di avere legami stabili con l’Italia (c.d. “stable links”) qualora richiesto;
2) sia presente prevalentemente sul territorio nazionale anziché in altri Stati Membri dell’Unione; 3) effettui traffico nazionale in misura prevalente rispetto al consumo in roaming. Al fine di verificare il rispetto di cui ai punti 2) e 3) i servizi verranno monitorati per un periodo di almeno 4 mesi. In difetto delle condizioni di cui al punto 1) oppure unitamente dei punti 2) e 3), il cliente acconsente a che vengano effettuate in automatico una o più ulteriori ricariche secondo un taglio prestabilito cui corrispondono quantitativi di minuti di traffico ed SMS predeterminati utilizzabili verso le medesime direttrici fino alla successiva ricarica automatica.
In caso di superamento dei limiti di utilizzo corretto del traffico dati di cui al’art. 4 comma 2 del Regolamento (cd. Fair Usage Policy) le ulteriori ricariche automatiche saranno limitate al solo traffico dati.

Dettagli Opzioni
Condizioni Opzioni EXTRA Giga: le opzioni EXTRA Giga si rinnovano automaticamente ogni mese, non sono cumulabili e possono essere disattivate in qualsiasi momento dall’area “Fai da te” del sito vodafone.it In caso di passaggio da un EXTRA ad un altro, è previsto il pagamento immediato della nuova opzione sottoscritta.
Condizioni Business Pass: i servizi Business Pass si rinnovano automaticamente ogni mese e sono cumulabili. È possibile disattivarli in qualsiasi momento dall’’area “Fai da te” del sito vodafone.it Le app incluse nei Business Pass sono consultabili sul sito vodafone.it nella sezione dedicata.
I Business Pass sono fruibili in Italia e in Unione Europea e cessano di essere utilizzabili qualora il cliente termini l’allowance dati del piano cui è associato il corrispondente Business Pass. È escluso il VOIP.
Il traffico dati è soggetto alle politiche di uso lecito e corretto e alla policy della banda larga mobile Vodafone.

Rete Sicura: si rinnova automaticamente ogni mese. È possibile disattivare in ogni momento Rete Sicura nell’area “Fai da te”.

Condizioni di acquisto terminali a rate
In caso di recesso anticipato il Cliente sarà tenuto, oltre al pagamento delle eventuali rate residue del terminale in un’unica soluzione o, a scelta, rateizzate con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto, alla restituzione totale o parziale degli sconti beneficiati che saranno richiesti da Vodafone in modo equo e proporzionale alla durata residua dell’eventuale promozione.

Vodafone Drive by BabylonCloud
con l’Offerta è incluso il servizio Vodafone Drive by BabylonCloud, che include 1 Tera di spazio di archiviazione in cloud. Vodafone Drive by BabylonCloud verrà fornito gratuitamente, sempre che il Cliente, al momento del recesso, abbia corrisposto un importo pari ai corrispettivi dovuti per l’Offerta per 24 (ventiquattro) mesi dalla data di adesione all’Offerta medesima.
In difetto, il Cliente prende atto e accetta la perdita del beneficio economico sul prezzo di Vodafone Drive by BabylonCloud.
Quindi il Cliente sarà obbligato a pagare un importo forfetario a titolo di conguaglio sul corrispettivo previsto per la fruizione di Vodafone Drive by BabylonCloud.
Vengono fatti salvi eventuali ed ulteriori importi dovuti dal Cliente, quali, senza pretesa alcuna di esaustività, i costi di disattivazione, i ratei dei costi di attivazione o relativi ad apparati.
L’importo dovuto a titolo di conguaglio per Vodafone Drive by BabylonCloud è 200 euro in caso di mancato pagamento di un importo pari ad almeno la metà dell’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 24 mesi e 100 euro in caso di pagamento di un importo pari ad almeno la metà dell’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 24 mesi, ma inferiore allo stesso.

Dettagli per il piano di rete fissa incluso in OneBusiness, OneBusiness Pass Unlimited e OneBusiness Infinito Black Edition
OneBusiness e OneBusiness Pass Unlimited includono il piano OneBusiness Rete Fissa che prevede un contributo mensile di 25 euro in caso di offerte ADSL e 30 euro in caso di offerta in Fibra misto Rame e 35 euro in caso di offerta in Fibra.
OneBusiness Infinito Black Edition inlcude il piano OneBusiness Rete Fissa che prevede un contributo mensile di 35 euro in caso di offerte ADSL e 40 euro in caso di offerta in Fibra misto Rame e 45 euro in caso di offerta in Fibra.
In caso di disattivazione della SIM voce inclusa in OneBusiness o di cambio piano, il contributo previsto ogni mese per l’offerta di Rete Fissa passerà a 30 euro in caso di ADSL, 35 euro in caso di Fibra misto Rame e 40 euro in caso di Fibra. In caso di disattivazione della SIM voce inclusa in OneBusiness Infinito Black Edition o di cambio piano, il contributo previsto ogni mese per l’Offerta di Rete Fissa passerà a 40 euro in caso di ADSL, 45 euro in caso di Fibra misto Rame e 50 euro in caso di Fibra. Per tutte le versioni di OneBusiness in caso di impossibilità tecnica di erogazione del servizio in Fibra/Fibra misto Rame, il servizio verrà attivato, laddove possibile, con la tecnologia ADSL compatibile con la copertura nella sede del cliente.
Per OneBusiness blocca/sblocca la velocità Fibra/Fibra misto Rame: il contributo dei piani in Fibra/Fibra misto Rame è in promozione allo stesso prezzo della ADSL per i primi 2 mesi.
Al termine dei primi 2 mesi, il contributo aumenterà di 5 euro nel caso di Fibra misto Rame o di 10 euro in caso di Fibra.
I clienti con copertura in Fibra/Fibra misto Rame potranno evitare il pagamento supplementare dei 10/5 euro richiedendo la rimodulazione della velocità a 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload nell’area “Fai da te” del sito vodafone.it

Contributo di attivazione: Il costo attivazione dell’offerta di rete fissa è pari a 240 euro comprensivo dell’intervento di un tecnico specializzato e potrà essere pagato:
1) In un’unica soluzione con addebito in prima fattura
2) 120 euro di contributo iniziale e 5 euro al mese per 24 mesi
3) 5 euro al mese per 48 mesi

In caso di recesso prima della scadenza per il pagamento dell’ultima rata del costo di attivazione (casi 2), 3)), il cliente è tenuto a versare, in unica soluzione oppure con la medesima cadenza e metodo di pagamento precedentemente scelti, un importo pari alle rate residue.

Traffico: l’offerta include traffico internet illimitato se effettuato dall’ufficio utilizzando la connettività in Fibra/Fibra misto Rame o ADSL o, prima della sua attivazione e in caso di temporanea indisponibilità della Fibra/Fibra misto Rame o ADSL, utilizzando la tecnologia radio UMTS mediante la Vodafone Internet Key 4G inserita nella Vodafone Station.
Il traffico effettuato con Vodafone Internet Key in Backup con APN WebDSL è incluso fino a 150 Giga ogni bimestre poi la velocità rallenterà a 64 Kbps. Non sarà possibile utilizzare la Vodafone Internet Key al di fuori della Vodafone Station inclusa nell’offerta e/o con APN diversi da WebDSL. Il servizio voce è disponibile qualora la SIM sia inserita all’interno della Vodafone Station e il servizio sia fruito presso l’indirizzo comunicato alla conclusione del contratto. In caso di portabilità del numero fisso in Vodafone, ti sarà attivato un numero provvisorio che sarà sostituito con il tuo numero quando la portabilità sarà andata a buon fine. Le chiamate tra le linee (con numero breve) e il trasferimento di chiamate tra le linee sono gratuite.
Le chiamate per consultare la segreteria telefonica (numero 41010) sono gratuite. La tariffazione delle chiamate vale sia a link attivo che in fase di IA o Backup. Vodafone non offre le prestazioni di Carrier Selection e Carrier Pre-Selection. Nel caso queste siano state precedentemente attivate, saranno automaticamente disattivate.
Puoi navigare in internet anche con un modem diverso dalla Vodafone Station. Per scoprire come installarlo e configurarlo vai su voda.it/modemliberobus
Seconda linea: la seconda linea non è inclusa nell’offerta ed è acquistabile separatamente ad un costo aggiuntivo di 5 euro ogni mese.

Vodafone Drive by BabylonCloud: con l’Offerta è incluso il servizio Vodafone Drive by BabylonCloud, che include 1000 Giga di spazio di archiviazione in cloud. Vodafone Drive by BabylonCloud verrà fornito gratuitamente, sempre che il Cliente, al momento del recesso, abbia corrisposto un importo pari ai corrispettivi dovuti per l’Offerta per 24 (ventiquattro) mesi dalla data di adesione all’Offerta medesima.
In difetto, il Cliente prende atto e accetta la perdita del beneficio economico sul prezzo di Vodafone Drive by BabylonCloud.
Quindi il Cliente sarà obbligato a pagare un importo forfetario a titolo di conguaglio sul corrispettivo previsto per la fruizione di Vodafone Drive by BabylonCloud.
Vengono fatti salvi eventuali ed ulteriori importi dovuti dal Cliente, quali, senza pretesa alcuna di esaustività, i costi di disattivazione, i ratei dei costi di attivazione o relativi ad apparati.
L’importo dovuto a titolo di conguaglio per Vodafone Drive by BabylonCloud è 200 euro in caso di mancato pagamento di un importo pari ad almeno la metà dell’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 24 mesi e 100 euro in caso di pagamento di un importo pari ad almeno la metà dell’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 24 mesi, ma inferiore allo stesso.

Informazioni sulla qualità del servizio ADSL e Fibra/Fibra misto Rame Vodafone
Le velocità di navigazione delle singole offerte sono quelle massime. Quelle effettive dipendono da copertura di rete (Fibra/Fibra misto Rame o ADSL), capacità, tecnologia disponibile nella tua zona (FTTH, FTTC e ADSL), grado di congestione della rete, capacità del server a cui si è collegati, distanza della rete di accesso che separa la sede del cliente dalla centrale o dal cabinet cui è attestata la linea telefonica ed eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.
Tecnologia Fibra /Fibra misto Rame Vodafone: le connessioni in Fibra /Fibra misto Rame sono fornite, a seconda delle diverse architetture di rete presenti sul territorio, tramite:
tecnologia FTTH “Fiber to the Home”, Fibra con velocità massima fino a 1 Gigabit al secondo in download e 200 Megabit al secondo in upload, che consente una connessione in Fibra fino alla casa del cliente. Fibra in FTTH disponibile a Milano, Torino, Bologna, Perugia, Catania, Bari, Cagliari, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova e nelle principali città italiane.
Lista completa e info su voda.it/infocoperturaFTTH.
tecnologia FTTC “Fiber to the Cabinet”, Fibra misto Rame con velocità massima fino a 200/100 Megabit al secondo in download e fino a 20 Megabit al secondo in upload, che consente una connessione dalla Fibra fino al cabinet e poi in rame fino alla casa del cliente. Ulteriori approfondimenti sulle caratteristiche dei servizi offerti, sugli indicatori di qualità e la lista aggiornata delle città coperte in Fibra sono disponibili su voda.it/fibraottica
Velocità minime garantite ADSL e Fibra /Fibra misto Rame Vodafone (ai sensi della delibera AGCOM 244/08/CSP e s.m.i.): la velocità minima di trasmissione in download per l’ADSL calcolata sulle linee di test è di 6,149 Megabit al secondo. Tale velocità si riferisce a linee che distano meno di 1.000/1.500 metri dalla centrale ed è stata calcolata su linee di test situate in Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana e Veneto. La velocità minima di trasmissione in download per la Fibra /Fibra misto Rame calcolata sulle linee di test è di 21 Megabit al secondo (connessione massima 50/100 Megabit al secondo), 100 Megabit al secondo (connessione massima 1 Gigabit/300 Megabit al secondo). Per approfondimenti sulla Fibra consulta voda.it/fibraottica
ADSL: per le connessioni ADSL, la velocità di connessione fino a 20 Mbps è valida solo per i clienti raggiunti dalla rete Vodafone. Per i clienti non raggiunti dalla rete Vodafone è fino a 7 Mbps oppure fino a 20 Mbps in caso di acquisto dell’opzione 20 Mbps. La velocità di connessione dipende dalla distanza dalla centrale e dalla qualità del doppino telefonico mentre l’effettiva velocità di navigazione dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete, dal server a cui ci si collega e dall’eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.

Instant activation: fintantochè Telecom Italia (e/o eventualmente altri operatori) non avrà abilitato la linea telefonica del cliente alla connessione con tecnologie ADSL/Fibra/Fibra misto Rame e non sarà quindi disponibile il Servizio ADSL/Fibra/Fibra misto Rame la connessione a internet sarà fornita da Vodafone al cliente mediante Servizio Wireless, ovvero mediante accesso radio reso disponibile tramite utilizzo della Carta SIM, qualora l’Offerta Commerciale Io preveda, nei limiti ed alle condizioni economiche indicate nella medesima.

Lavori a carico del cliente: Il Cliente accetta che per l’allacciamento della linea, in casi eccezionali e non dipendenti in alcun modo da Vodafone, potrebbero rendersi necessari adempimenti con relativi costi a carico del Cliente stesso (i.e. a titolo esemplificativo e non esaustivo: sblocco delle tubature, disostruzione della canalina). Gli adempimenti necessari verranno tempestivamente comunicati al Cliente da parte di un operatore Vodafone e, qualora tali attività non vengano espletate dal Cliente entro 30 giorni dalla comunicazione, il contratto si intenderà risolto automaticamente senza ulteriore aggravio per le parti.

Dettagli traffico estero: sono già attive le tariffe Smart Passport. Per dettagli vai al paragrafo Estero. Il traffico internet comprende le applicazioni VoIP e la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it, CDA e su blackberry.net (opzione BlackBerry). Non comprende la navigazione su APN web.omnitel.it (modalità tethering/hotspot Wi-Fi).
Lista paesi compresi in zona Unione Europea: Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (escluso il Principato di Monaco), Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta (il traffico su Malta Marittimo non è incluso in zona Unione Europea), Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Réunion, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
I minuti, gli SMS e i Giga inclusi nei piani tariffari OneBusiness Voce (anche nelle versioni Pass Unlmited e Unlimited) nelle tre versioni (10 GB, 30 GB e Unlimited) possono essere utilizzati anche nei paesi dell’Unione Europea.
In Svizzera, Isole Faroe, Isola di Man e Principato di Monaco scatta la tariffa Smart Passport Europa che include minuti e SMS illimitati e 100 Mega di traffico dati al costo di 5 euro al giorno addebitati al primo utilizzo.
Al termine dei 100 Mega Smart Passport si rinnoverà per un massimo di 5 volte al giorno, tramite ricarica automatica.
La tariffa è giornaliera e scatta al primo evento di traffico effettuato.

Costo di disattivazione
In caso di richiesta di disattivazione della linea o di trasferimento dell’utenza verso altro operatore, il Cliente sarà tenuto, in ogni caso, al pagamento dei costi di disattivazione del servizio pari a 35 euro.





Internet:
Fino a 1 Gbps

Chiamate:
Illimitate verso tutti

COSTO:
50,00€

Velocità di download:
Fino a 1 Gbps

Velocità di upload:
Fino a 300 Mbps

Vincoli:
24 Mesi dalla data di attivazione


SERVIZI INCLUSI
Offerta valida su tecnologia Fibra FTTH , Misto Fibra/Rame FTTC e ADSL . Scopri le città coperte da Fibra FTTH Maggiori informazioni su possibili limitazioni tecniche e geografiche su voda.it/infotecnologie e voda.it/coperturacomuni

Richiedi Informazioni
Hai ancora dei dubbi? Scrivici e un nostro operatore ti contatterà con tutte le informazioni di cui hai bisogno